24 Febbraio 2018
[]

News
percorso: Home > News > News locali > TV

Stadio Tenni, la Giunta approva l´accordo con la societa´ Treviso Acd

12-02-2018 17:41 - TV
Via libera all´accordo tra il Comune di Treviso e la società Treviso ACD per la gestione dello Stadio Omobono Tenni.
La concessione prevede l´utilizzo per cinque anni dello stadio da parte della società e in cambio la realizzazione di interventi per 300mila euro negli stessi anni.
Il primo anno in particolare si richiede di intervenire con opere che riguardano soprattutto l´agibilità dello struttura.
Gli interventi prevederanno la manutenzione straordinaria del campo, delle torri - faro, del sistema antincendio e di sicurezza, l´attivazione di un sistema antipiccione per la tribuna centrale, opere e interventi di manutenzione straordinaria per gli spogliatoi, la sistemazione della recinzione est della cancellata.
L´affidamento arriva dopo che l´amministrazione aveva emesso nei mesi scorsi due bandi pubblici entrambi andati deserti.
"Un accordo importante che ci consente di dare futuro a una struttura sportiva di questa città - commenta l´assessore allo sport Ofelio Michielan - ora la società ha 60 giorni di tempo per fornirci il cronoprogramma degli interventi e tutte le garanzie finanziarie previsti dall´accordo".



Fonte: Redazione

Progetto realizzato da www.sitiweb24.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata