19 Dicembre 2018
News
percorso: Home > News > News locali > PN

Da venerdì spazio agli amici di Pordenonelegge

13-06-2018 13:59 - PN
Meno di 100 giorni a pordenonelegge 2018, e il conto alla rovescia punta dritto alla data di giovedì 12 luglio, quando si alzerà il sipario sul cartellone della prossima festa del Libro con gli Autori - in programma dal 19 al 23 settembre - in occasione della conferenza stampa di presentazione a Palazzo Badini, come sempre aperta alla partecipazione del pubblico e della città tutta. In attesa dei dettagli dell´incontro, che saranno prontamente resi noti sul sito www.pordenonelegge.it, da venerdì 15 giugno l´appuntamento è con i 15 giorni che scandiranno il secondo step della campagna Amici di Pordenonelegge:
ogni giorno da lunedì a venerdì nella sede di Palazzo Badini, e 24 ore al giorno online, si potranno acquistare i codici di accesso per gustare gli incontri in programma senza l´attesa delle code, e con la sicurezza di un posto in sala. Diventare Amici è semplicissimo: ogni momento è buono online, collegandosi al sito pordenonelegge.it e attivando gli strumenti previsti per il pagamento. Oppure si possono raggiungere gli uffici della Fondazione Pordenonelegge.it e lo sportello "amici" al secondo piano di Palazzo Badini con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00. Anche quest´anno il crowdfunding del festival permette di sostenere un evento culturale di riferimento per la città, per la regione e per la scena editoriale nazionale, ma che schiude anche emozioni, incontri e momenti da condividere. Il tutto a costi molto contenuti: l´adesione con 4 codici, quindi per avere posti a sedere a 4 incontri, è di 25 euro; per 7 codici di 35 euro, per 12 codici di 55 euro. Chi avrà acquistato i codici potrà prenotare con prelazione nella settimana dedicata, dal 21 al 27 agosto, e quindi fino ad esaurimento.
Condividere i codici sarà facilissimo: non sono nominativi e possono essere ceduti ad altre persone, più codici possono essere usati per lo stesso evento oppure regalati. Per tutti i dubbi è possibile consultare la sezione FAQ all´indirizzo http://www.pordenonelegge.it/il-mio-pordenonelegge La campagna di crowdfunding si chiuderà il 30 giugno per questa seconda e ultima fase in attesa della presentazione del programma. Come sempre una significativa parte di accessi sarà riservata al pubblico che non ha acquistato i codici di accesso, e che potrà gratuitamente usufruire di tutti gli incontri di pordenonelegge, inclusi gli eventi serali di spettacolo e letteratura.
Info: Fondazione Pordenonelegge tel. 0434.1573100 amici@pordenonelegge.it


Progetto realizzato da www.sitiweb24.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio