22 Aprile 2018
News
percorso: Home > News > News locali > VE

Jesolo si intensificano i controlli: arrestato un cittadino italiano.

15-04-2018 23:11 - VE
Con l´avvento della bella stagione si intensificano i servizi di controllo del territorio nel Comune di Jesolo, per contrastare forme di criminalità diffusa, come prostituzione, spaccio di stupefacenti, furti in abitazione e borseggi.
Tra venerdì e sabato sera i poliziotti del Commissariato insieme agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Padova hanno identificato più di 100 persone e controllato oltre 70 veicoli.
Ieri pomeriggio, durante un posto di controllo in zona Cavallino-Treporti gli agenti di polizia hanno individuato un soggetto destinatario di un ordine di carcerazione.
L´uomo, italiano di circa 35 anni, che si trovava alla guida di un camper, durante il controllo ha esibito ai poliziotti una patente che presentava alcune anomalie.
I controllori insospettiti hanno quindi condotto il conducente negli Uffici di Polizia per sottoporlo a controlli più accurati.
Dagli accertamenti esperiti è risultato che il nome riportato sulla patente esibita era falso e non corrispondeva alle esatte generalità del fermato e che in capo allo stesso soggetto pendeva un provvedimento restrittivo, emesso dall´Ufficio di Sorveglianza di Padova, con il quale si ordinava la sospensione della detenzione domiciliare e l´accompagnamento in carcere dell´uomo, intanto identificato per B.S.
I poliziotti hanno denunciato B.S. per uso di atto falso e sostituzione di persona, hanno sequestrato la patente falsa e hanno contestato all´uomo la guida senza patente, disponendo il fermo amministrativo del camper.



Fonte: Redazione

Progetto realizzato da www.sitiweb24.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio