20 Ottobre 2018
News
percorso: Home > News > News locali > PN

Nuoto: Michele Orrù segna il record regionale valido per la qualificazione agli assoluti di Roma

11-07-2018 09:19 - PN
La squadra della Gymnasium Friulovest Banca continua a crescere, e crescono le soddisfazioni agonistiche con ottimi risultati tecnici. Nell´ultimo appuntamento regionale, valevole per la qualificazione alle finali assolute in programma a Trieste dal 20 al 22 luglio, Michele Orrù, classe 2002, al suo ultimo anno di categoria "Ragazzi", ha conseguito nella gara più lunga 1500 stile libero, il nuovo record regionale "Ragazzi" con il tempo di 16.22.40 tempo valido per la qualificazione ai Campionati Italiani di agosto a Roma. Un record che supera quello precedente fermato dal suo compagno di squadra Cesare Sciocchetti in 16.26.00.
"Sono estremamente soddisfatto della gara che ha fatto Michele: è un nuotatore da distanza lunga e quest´anno si è qualificato per i Campionati Italiani nella gara dei 200, 400, 800 e ora anche 1500 stile libero". Questo il commento del suo allenatore Andrea Deiuri
.

Michele Orrù, di Fiume Veneto, si allena tutti i giorni nella vasca di via Turati e nel periodo scolastico svolge due allenamenti mattutini anche prima di entrare a scuola, mentre d´estate la sua preparazione, come quella di tutta la squadra, si concentra nella vasca da 50 metri scoperta della Gymnasium Water Age a Cordenons.


Progetto realizzato da www.sitiweb24.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio