20 Ottobre 2018
News
percorso: Home > News > News locali > TV

Treviso: saluto di commiato del Prefetto Lega alla Guardia di Finanza

11-07-2018 19:34 - TV
Prima di lasciare l´incarico di Prefetto di Treviso, la dottoressa Laura Lega, ha voluto rendere visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza.
Presso la sede di piazza delle Istituzioni, l´Autorità è stata accolta dal Comandante Provinciale, Col. t.ST Alessandro N. SERENA, che ha ripercorso le più significative azioni di servizio condotte nel perseguire la legalità in tutte le sue declinazioni dai dipendenti Reparti ed ha ricordato il significativo contributo costantemente fornito a tutela della sicurezza pubblica, in piena sinergia con le altre Forze dell´Ordine.
Il Comandante Provinciale ha ringraziato, in particolare, il Prefetto per la guida ferma, lungimirante, dinamica, competente, e per la vicinanza al Corpo mostrata in questo triennio, promuovendo il consolidamento di uno "spirito di squadra" tra tutte le componenti dell´Amministrazione Pubblica nell´interesse dei cittadini.
Le ha, quindi, rivolto un augurio di proficuo lavoro nel nuovo, prestigioso incarico di Prefetto di Firenze, auspicando che possa cogliere ulteriori successi, al servizio delle Istituzioni e del Paese.



Fonte: Redazione

Progetto realizzato da www.sitiweb24.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio